Suc-Cesso II

La parola successo è stata così tanto usurpata e stuprata negli ultimi 5 anni, che ormai ha solo il valore di carta igienica, senza la seconda i.

Successo significa esattamente tutto e niente, come la nebbia, il fumo che ci viene buttato negli occhi tutti i giorni. Si fa leva su questa parola proprio per questo motivo. Non è tangibile, e per di più.. nemmeno reale.

Dobbiamo entrare nella mentalità che il successo non è tutto nella vita, ma si deve pianificare, si vive nella giornata, e si ottengono le conseguenze delle cause che si è seminato.

Solo nel dizionario possiamo trovare una definizione esatta di questa parola: risultato favorevole. Il risultato non è altro che una conseguenza delle nostre azioni.

Dobbiamo essere in grado di capire che il successo non è il risultato che vediamo, ma le cause che ci hanno portato al risultato, solo in questo modo potremmo essere in grado di cercare i motivi che ci spingono a cercare il successo.

Finché vedrete il successo solo come la realizzazione dei vostri obiettivi, non andrete mai da nessuna parte. Sarebbe come cercare di accendere un automobile solo pensando alla destinazione di arrivo. Forse in futuro l’Audi inventerà questo sistema, ma per ora sono solo sogni.

Vi consiglio di iscrivervi al sito per avere le notifiche dei nuovi articoli, NienteSpam! Sono abbastanza attivo e non vorrei che vi perdeste nessun contenuto.

Altrimenti: 

Potete trovare il mio canale YouTube qui.

Per chi non l’ha ancora fatto, consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook, avrete la possibilità di vedere tutti gli articoli e i miei consigli.

Alex S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...