Suc- Cesso III

Con questo articolo completo la trilogia sul Suc-Cesso, stavolta sarò più breve ma intenso.

In linea con i primi due articoli, il successo non si potrà mai quantificare, ma soprattutto nessuno lo riesce a vedere per quello che è in realtà.

Visto l’assonanza molto familiare, te lo spiego con un esempio un po’ sporco: quando una persona entra in bagno, nessuno vede realmente ciò che fa, e a nessuno piace raccontarlo. Nel successo succede esattamente la stessa cosa, lì vedi tutti con il sorriso dopo la grande fatica compiuta, ma non vedi quanta carta igienica hanno usato per uscire con quel limpido sorriso tra le labbra.

Ecco perché parlare di successo come motivazione sarà sempre sbagliato. Il successo non è altro che un risultato favorevole, nel mio libro, e in molti degli altri articoli che trovi qui, ti darò delle linee guida per rendere favorevole ogni situazione, con il risultato positivo che ti meriti.

Vi consiglio di iscrivervi al sito per avere le notifiche dei nuovi articoli, NienteSpam! Sono abbastanza attivo e non vorrei che vi perdeste nessun contenuto.

Altrimenti: 

Potete trovare il mio canale YouTube qui.

Per chi non l’ha ancora fatto, consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook, avrete la possibilità di vedere tutti gli articoli e i miei consigli.

Alex S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...