Il paradiso del successo

Crediamo che il semplice fatto di comportarci adeguatamente a ciò che ci è stato detto sia sufficiente a ottenere i risultati, il successo, la fama e la gloria. Purtroppo questo è l’errore che commettiamo tutti, e molto spesso. Il paradiso si ottiene con le buone azioni, certo. Ma da sole non bastano. Mettere la sveglia alle 5 del mattino e fare un po’ di jogging non ci farà diventare maratoneti. Leggere qualche volume di autorealizzazione non ci porterà più vicino ai risultati. Quello che fa la differenza è che devi credere e dare il tuo 150% nelle cose che vuoi realizzare, avere una buona esca non significa catturare il pesce più grosso, c’è l’abilità, la pazienza, l’umiltà, la capacità di osservare, ascoltare e capire. Nessuno può darti la pillola magica per il successo, nessuno è in possesso della realizzazione altrui. Se vuoi avere il tuo paradiso prima devi essere disposto anche a cambiare tutto quello in cui credi e cercare in posti dove non avevi mai guardato. Le speranze non hanno mai aiutano gli audaci, il coraggio alimenta lo spirito, il desiderio arde nelle persone che non hanno paura di affrontare quello che si troveranno davanti e il fuoco nei loro occhi farà luce nelle tenebre. Nessuno può diventare qualcuno rispettando gli standard.

Solo chi è disposto a morire può ottenere il paradiso.

Il sacrificio, la perseveranza, la forza di volontà devono essere dure come il diamante e tenaci come l’acciaio. Tutti possiamo raggiungere il paradiso come totale realizzazione dei nostri obiettivi. Ma prima alcune delle nostre idee devono morire, dobbiamo essere disposti a tutto ciò che ci è in possesso di fare per ottenere la nostra realizzazione.

Questa è l’unica strada per il successo.

Ti consiglio di iscriverti al sito per avere le notifiche dei nuovi articoli, NienteSpam!

Condividi l’articolo perché la conoscenza sta alla base dei risultati.

Puoi trovare il mio canale YouTube qui.

Per chi è social, consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook e Instagram avrai la possibilità di vedere tutti gli articoli e i miei consigli.

Alex S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...