La nuova soft skill di cui pochi parlano ma che noi tutti, imperatori della nostra mente, dovremo avere.
La capacità di ricevere e capire risposte telepaticamente.
E parlo sul serio.
Quanti messaggi hai mandato? Magari proprio su LinkedIn dove ti spunta la faccina che ti fa capire che il destinatario ha letto il messaggio? Solamente che quella faccina è l’unica risposta che hai ottenuto.
Ebbene la colpa non è del destinatario, sicuramente lui ha risposto, la colpa è tua perché non hai ancora imparato a ricevere risposte in via telepatica.
Da bravo Coach Irriverente vorrei richiedere che a ogni messaggio a cui non ricevi una risposta scritta, ti debba sentire in dovere di ringraziare per aver ottenuto una risposta in via telepatica. Scrivilo proprio: “Grazie per la risposta telepatica” magari aggiungendo al messaggio che non sai ancora padroneggiare bene l’importantissima skill di lettura telepatica: “purtroppo non sono ancora in grado di assorbire risposte in via telepatica“. Può essere un ottima maniera per richiedere una risposta in via scritta: “se fosse così gentile da scrivere la risposta cosicché io possa leggerla e capirla” perché tu, persona intelligente, puoi capire quanto i vincoli della comunicazione possano essere immensi, a volte però, i vincoli dell’intelligenza sono più grandi dell’immenso.
E noi tutti dovremo rifiutarci di combattere una guerra d’intelligenza contro gente disarmata.
Ricordati che chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Anche con un no.
E non in via telepatica.
il Coach Irriverente
Scopri le community su Facebook – Youtube – Twitter – Instagram – Tumblr – Pinterest – LinkedIn
L’unione fa la forza!