Grandi notizie!

Tempo di lettura: 1 minuto e 40 secondi

Da cliente ti sei mai chiesto cosa vuoi da un servizio o da un prodotto? In realtà il servizio o il prodotto è erogato da un brand e da un imprenditore con il suo team per cui tu come cliente esigi qualcosa da loro e non dal servizio o dal prodotto stesso.

E cosa vuoi tu da quel imprenditore e dal suo team? Semplice:

  • Perfezione
  • Subito
  • Gratis

Questo è quello che vuole ogni cliente e quando un cliente trova queste tre particolarità non avrai bisogno di altro.

aaaaaaaametodo cliente (4)

Logico che nessuno lavora alla perfezione in tempi ridottissimi e per di più gratuitamente.. però possiamo fare un’ottima riflessione verso l’auto-imprenditorialità.

Se tu dai un prodotto – fatto bene – velocemente – a basso costo – il cliente ti adorerà quasi alla stessa maniera e tu hai trovato la gallina dalle uova d’oro.

aaaaaaaametodo cliente (8)

Come puoi mettere in pratica questi tre fattori in ogni caso di auto-imprenditorialità?

Ricorrendo alla sinergia!

aaaaaaaametodo cliente (9)

Il tuo team deve essere formato da almeno tre persone che così possano dividere il carico di lavoro ottenendo risultati migliori in minor tempo e avrebbero abbastanza tempo per collaborare con altri progetti o con altre persone mantenendo così un basso costo e un’alta resa!

Lo dico e ne sono più che certo, gli imprenditori che vinceranno nel futuro saranno coloro che useranno la sinergia per raccogliere risultati che da soli non si sarebbero neppure sognati.

O ce lo mettiamo in testa tutti oppure tutti assieme sprofonderemo. 

Sto giusto finendo di scrivere un libro basato proprio su una grande sinergia: più di 15 esperti di comunicazione con la loro esperienza e il mio indirizzo. Così ho messo in piedi un manuale di video comunicazione che ha tutte le carte in regola per essere un ottimo strumento di auto-imprenditorialità che farà la differenza.

Pochi giorni fa avete letto un articolo tratto dal libro e tra pochi giorni potrete trovare il libro direttamente sotto casa vostra grazie ad Amazon! Non perdere questa occasione! Chi si ferma è perduto 🙂

Alex Sebastianutti

P.s.: C’è un ottimo video dal Ministero per lo sviluppo economico che spiega la questione e gli incentivi per i Competence Center! Oppure un altro video sulla questione della GDPR per non perdere iscritti per colpa della nuova legge europea sulla privacy!

Buona visione

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...