Aspetta che ti mostro il c***o che me ne frega

Rovazzi ve lo ha cantato, e la musica è più facile da apprezzare.

Tutti sono in grado di fumarsi una canna, tutti sono in grado di ubriacarsi, tutti sono in grado di apparire nei social network, è facile e obbligatorio come andare a scuola. Ma la società risponde “Aspetta che ti mostro il che c***o me ne frega”.

Tutto ciò non ti darà nulla di quello che ti serve per essere qualcuno, stai sono emulando la massa, è come un gregge di pecore, una che salta dal dirupo, le altre seguono una alla volta. Se vuoi arrivare da qualche parte, se vuoi cominciare a vedere qualche risultato, devi accumulare conoscenza ed esperienza. Sembra difficile? Fai come Rovazzi, fatti supportare da persone che di esperienza ne hanno. I testi sono scritti con l’aiuto di Salmo, i video sono girati da esperti professionisti, e per finire si fa accompagnare dalla notorietà di qualche vecchia mummia che non passa mai di moda.

Cercate tra le persone che avete attorno, chi ci è già passato, chi vi può consigliare una strada che magari ha già percorso o perché no, fatevi accompagnare.

La sinergia crea successo.

Ti consiglio di iscriverti al sito per avere le notifiche dei nuovi articoli, NienteSpam! Condividi l’articolo perché la conoscenza sta alla base dei risultati.

Puoi trovare il mio canale YouTube qui.

Per chi è social, consiglio di dare un’occhiata alla pagina Facebook e Instagram avrai la possibilità di vedere tutti gli articoli e i miei consigli.

Alex S.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...